Il Mare

Ammirate l’esotica e selvaggia bellezza della Riserva Marina e Parco Naturale dell’Isola Gallinara al tramonto, sorseggiando una bevanda rinfrescante od un fresco bicchiere di Pigato (fiore all’occhiello dei vini bianchi dell’entroterra albenganese) al chiosco sulla spiaggia, la più vicina all’isola, oppure arrampicandovi sulle vicine colline circostanti la Colombera, antica villa fortino appartenuta al Marchese di Ventimiglia, pronipote del Corsaro Nero. Da qui potrete contemplare i giochi di luce che al tramonto, una volta sceso il sole dietro le montagne, illuminano le vestigia dell’isola a forma di tartaruga. Antica roccaforte dei monaci benedettini che durante il X secolo amministravano la costa ligure, conserva ancora tracce della sua prestigiosa storia nonché alcune rare piante presenti solo più in alcune remote aree del Mediterraneo.
Facebook 0
Twitter
LinkedIn 0
WhatsApp

Dicono di Noi

Molto Ordinato, non caotico, ben organizzato. Casa Mobile molto carina, tutta nuova e con ogni confort.

Marina R. - Giugno 2016

Mio figlio di 3 anni si è divertito tantissimo, Mare a 2 minuti a piedi e centro di Albenga a 10 minuti di passeggiata.

Alessandra - Giugno 2016

Accolti a braccia aperte tutto lo Staff si è rivelato molto ospitale e onesto… La Cordialità sembra sia di casa al Camping Delfino.

Miky Settembre 2016

Ottimo Campeggio, a due passi dal mare. Maurizio è simpaticissimo e sempre disponibile. Lo consiglio.

Mario P. - Settembre 2017

The camping was very nice and fantastic personal to help with all thing specially mr Marizio “the Terrone” men also the nice girl in the reception.

Arne G. Ottobre 2017

PRENOTA ORA!

Contatti

Notizie

Close Menu